L’utente può accedervi cliccando sul modulo “Gestione Operativa Screening“, selezionando la voce “Gestione Operativa Campagne” presente sotto il menù “Campagne di Sensibilizzazione“.
Il sistema mostra la seguente schermata di ricerca vuota , la quale si suddivide in due sezioni, rispettivamente:
- Parametri di Ricerca
- Distretti Abilitati
Nella prima sezione sono presenti gli attributi:
- Titolo rappresenta il titolo assegnato alla campagna di sensibilizzazione
- Descrizione rappresenta la descrizione di dettaglio della campagna di sensibilizzazione
- Stato rappresenta lo stato della campagna di sensibilizzazione
- Focus rappresenta l’attributo che caratterizza il target di una campagna di sensibilizzazione
- Programma di screening elenca i programmi di screening associati alla campagna di sensibilizzazione
- Data inizio indica la data di inizio del periodo di validità relativa alla campagna di sensibilizzazione
- Data fine indica la data di fine del periodo di validità relativa alla campagna di sensibilizzazione
La sezione “Distretti Abilitati” rappresenta i distretti su cui la campagna di sensibilizzazione può essere abilitata.
L’utente compila la maschera di ricerca e premendo il bottone
il sistema mostra l’elenco dei risultati nella sezione “Elenco dei Risultati” che soddisfano i criteri indicati: possono essere ricercate le campagne aventi uno stato diverso da “Da Approvare” o “Non Approvata”.
L’elenco dei risultati è organizzato in pagine da 10 righe ciascuna.
Premendo il bottone
l’utente visualizza il dettaglio operativo di una specifica Campagna di Sensibilizzazione