Per lanciare la maschera di ricerca è necessario accedere alla voce “Programma di screening” presente nel Modulo “Governance” nel menu “Programmazione Screening“.
La maschera di ricerca è composta da sezioni:
- Parametri di ricerca
- Elenco dei risultati
Nella sezione “Parametri di ricerca” è possibile impostare i seguenti parametri di ricerca:
- Tipologia, che rappresenta la tipologia di screening associata al programma
- Stato, che rappresenta lo stato di attivazione del programma
- Titolo, che rappresenta il titolo assegnato al programma
- Descrizione, che rappresenta la descrizione di dettaglio del programma
- Distretti abilitati, che rappresentano i distretti di competenza dell’utente su cui il programma può essere ricercato
Premendo il bottone
(se in possesso della relativa autorizzazione), il sistema esegue la ricerca e presenta l’elenco dei risultati nella sezione “Elenco dei risultati“, come mostrato nell’immagine che segue.
L’elenco dei risultati è organizzato in pagine da 10 righe ciascuna.
Premendo
è possibile accedere alla scheda di dettaglio del Programma di screening scelto per eseguire, eventualmente, le funzioni di modifica o eliminazione.