CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

La funzione si occupa di gestire l’anagrafica delle campagne di sensibilizzazione e la rispettiva pianificazione. La campagna di sensibilizzazione consiste nello sviluppo di un
processo di comunicazione al cittadino/assistito di informazioni/riferimenti attinenti i programmi di screening oncologico avviati dalla Regione Campania. La campagna di sensibilizzazione può avere diverse tipologie diffusive: Popolazione, ovvero la campagna viene implementata attraverso canali di comunicazione Broadcast (ad esempio brochures distribuite presso presidi territoriali come le farmacie od attraverso i MMG) e Cittadino, ovvero la campagna è individuale e raggiunge puntualmente il singolo cittadino/assistito coinvolto nel programma di screening. La campagna di sensibilizzazione si esercisce in modalità multicanale, ovvero alla campagna possono essere associati uno o più canali attraverso cui essa viene implementata. I canali potenzialmente indirizzabili sono:
– Posta ordinaria
– eMail
– SMS (in base alla disponibilità di uno o più provider del servizio)
– Outbound call (in base alla disponibilità di uno o più provider del servizio)
– Push Notification (in base alla disponibilità di endpoint da sollecitare)

Archivio per: CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE

Approvazione Campagne di Sensibilizzazione

La funzionalità consente di approvare o disapprovare una Campagna di Sensibilizzazione. I profili abilitati all’utilizzo delle funzionalità, descritte di seguito, sono il Coordinatore Regionale e …

Leggi di più