Gestione Operativa Campagne di Sensibilizzazione: MONITORAGGIO

L’utente cliccando sul bottone Monitoraggio può visualizzare le statistiche della campagna di sensibilizzazione, come mostra la seguente schermata:

Fig. 1: Maschera monitoraggio campagna

Il sistema mostra la precedente schermata, la quale si suddivide in due sezioni, rispettivamente:

  • Monitoraggio
  • Canali di Comunicazione

La sezione “Monitoraggio” permette di visualizzare le statistiche della campagna selezionata in un determinato arco temporale selezionato dall’utente. Le date di interesse verranno inserite nei seguenti campi:

  • Data Inizio
  • Data Fine

Premendo il pulsante “Visualizza Log”, il sistema mostra una finestra con le statistiche di tutti i canali campagna riferite all’arco temporale selezionato.

La sezione “Canale di Comunicazione” permette di visualizzare le statistiche di un singolo canale campagna, che dovrà essere selezionato dall’utente nell’apposita tabella. Una volta selezionato il canale campagna, la schermata riempirà le tabelle dei messaggi inviati e dei messaggi ricevuti contenute nella sottosezione “Real Time”; con la possibilità inoltre di aggiornare le statitische in tempo reale immettendo un valore numerico corrispondente ai secondi e premendo il tasto “Real Time”

Una volta selezionato il canale campagna, nella sottosezione “Real Time” viene visualizzata la seguente tabella:

Fig. 2: Tabella monitoraggio canale campagna – Statistiche distretti

Quest’ultima tabella permette di visualizzare dettagliatamente le statistiche dei messaggi inviati e dei messaggi ricevuti, analizzando ogni singolo distretto incluso nella campagna selezionata. A sua volta è possibile selezionare un singolo distretto per visualizzare le medesime statistiche per ogni comune appartentente al distretto selezionato come visualizzato nella successiva figura:

Fig. 3: Tabella monitoraggio canale campagna – Statistiche comuni

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