Gestione Operativa Campagne di Sensibilizzazione: DETTAGLIO

La funzione permette all’utente di visualizzare il dettaglio operativo di una specifica Campagna di Sensibilizzazione, come mostra la seguente schermata:

Fig. 1: Maschera dettaglio operativo campagna – Sezione anagrafica campagna

Fig. 2: Maschera dettaglio operativo campagna – Sezione anagrafica campagna

Fig. 3: Maschera dettaglio operativo campagna – Sezione gestione canale campagna

Fig. 4: Maschera dettaglio operativo campagna – Sezione gestione campagna

La sezione “Campagna di Sensibilizzazione” mostra gli attributi seguenti:

  • Titolo rappresenta il titolo assegnato alla campagna di sensibilizzazione
  • Descrizione rappresenta la descrizione di dettaglio della campagna di sensibilizzazione
  • Stato rappresenta lo stato della campagna di sensibilizzazione
  • Focus rappresenta l’attributo che caratterizza il target di una campagna di sensibilizzazione
  • Indirizzata ad un programma indica se la campagna selezionata è associata ad un programma di screening
  • Programma di Screening indica la tipologia del programma di screening
  • Inizio Periodo di Pianificazione  indica la data di inizio dell’arco temporale in cui esercire la campagna di sensibilizzazione
  • Fine Periodo di Pianificazione  indica la data di fine dell’arco temporale in cui esercire la campagna di sensibilizzazione
  • Popolazione indica i parametri (range età/sesso) del focus
  • Data inizio indica la data di inizio del periodo di validità relativa alla campagna di sensibilizzazione
  • Data Fine indica la data di fine del periodo di validità relativa alla campagna di sensibilizzazione

La sezione “Distretti Abilitati” rappresenta i distretti su cui la campagna di sensibilizzazione selezionata è abilitata.

La sezione “Canale di Comunicazione”  permette all’utente di gestire il ciclo di vita dei canali di comunicazione associati alla campagna di sensibilizzazione (se quest’ultima è “Avviata”), attraverso le seguenti operazioni che sono abilitate solo se la campagna è avviata o non annullata:

Premendo il bottone Riprendi

l’utente riavvia un canale campagna sospeso.

Premendo il bottone Sospendi

l’utente sospende un canale campagna avviato.

Premendo il bottone Annulla

l’utente annulla il canale campagna e vengono disabilitate permanentemente tutte le altre operazioni (Avvio, Sospensione).

Il sistema mostra la possibilità di richiamare le seguenti funzioni inerenti la campagna di sensibilizzazione:

  • Avvia l’utente può premere sul bottone per avviare una campagna solo se essa è nello stato “Approvata”
  • Sospensione l’utente può premere sul bottone se la campagna è avviata
  • Riavvia l’utente può premere sul bottone se la campagna è sospesa
  • Annullamento l’utente può premere sul bottone per annullare la campagna. Vengono disabilitate permanentemente le precedenti funzioni
  • Monitoraggio l’utente cliccando sul bottone può visualizzare le statistiche della campagna di sensibilizzazione.
image_pdfSTAMPA IN PDF