Criteri di selezione: RICERCA

Per lanciare la maschera di ricerca è necessario accedere alla voce “Criteri di selezione” presente nel Modulo “Governance” nel menu “Popolazione target“.

Ricerca Criteri di selezione

Fig. 1: Ricerca Criteri di selezione

La maschera di ricerca è composta da sezioni:

  • Parametri di ricerca
  • Elenco dei risultati

La sezione “Parametri di ricerca” consente di impostare i filtri prima di eseguire una ricerca, ed è caratterizzata dai seguenti campi:

  • Descrizione, che rappresenta la descrizione del criterio
  • Metadatazione, che rappresenta la mappatura dei campi dell’anagrafe assistiti registrate nel sistema
  • Stato, che rappresenta lo stato di attivazione del criterio
  • Data inizio, che indica la data di inizio validità del criterio
  • Data fine, che indica la data di fine validità del criterio

Premendo il bottone
Ricerca

(se in possesso della relativa autorizzazione), il sistema esegue la ricerca e presenta l’elenco dei risultati nella sezione “Elenco dei risultati“, come mostrato nell’immagine che segue.

Risultati ricerca dei criteri di selezione

Fig. 2: Risultati ricerca dei criteri di selezione

L’elenco dei risultati è organizzato in pagine da 10 righe ciascuna.

Premendo

Dettaglio

è possibile accedere alla scheda di dettaglio del Criterio di selezione scelto per eseguire, eventualmente, le operazioni di modifica o eliminazione.

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